Skip to main content
Carlo Corbinelli ed Elena Rigacci, poco dopo il passaggio del collare del Rotary Firenze Nord

Il passaggio del collare da Elena Rigacci a Carlo Corbinelli

Carlo Corbinelli ed Elena Rigacci, dopo la consegna del collare

La presidente del Rotary Firenze Nord Elena Rigacci, al termine dell’annata 2023-2024, ha passato il collare al suo successore Carlo Corbinelli. Suggestiva cornice della cerimonia, mercoledì 26 giugno, è stata la storica Abbazia Vallombrosana di Badia a Passignano, risalente al XI secolo, nel comune di Barberino Tavarnelle. Un’occasione per unire la convivialità rotariana ad una visita guidata del complesso, ricco di tesori artistici, tra cui un affresco perfettamente conservato di Domenico Ghirlandaio raffigurante l’Ultima cena.

Tra i presenti (oltre 80, con una percentuale di soci del 60%) il PDG Nello Mari con la consorte Antonella e Carlo Francini Vezzosi, Assistente del Governatore Fernando Damiani, che ha portato i saluti del Distretto e l’apprezzamento per l’attento lavoro e la disponibilità sempre offerta da Elena Rigacci durante la sua impegnativa annata da Presidente. Presenti anche l’Abate del Monastero e il sindaco di Barberino Tavarnelle David Baroncelli. Non si è sottratta ai click del fotografo Luca Righeschi, neppure una simpatica famiglia di conigli, perfettamente a loro agio in un’atmosfera conviviale.

Qui l’album video fotografico dell’annata guidata da Elena Rigacci, dove, nella parte finale, sono comprese immagini del passaggio delle consegne. A parte pubblichiamo anche una sintesi fotografica della serata.

.

GALLERIA FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *