Skip to main content
da sin. Marco Parducci e Sandro Addario

Attestato presidenziale (platino) al Rotary Firenze Nord

da sin. Marco Parducci e Sandro Addario
da sin. Marco Parducci e Sandro Addario

FIRENZE – Il Rotary Club Firenze Nord ha ricevuto dal Rotary International un attestato presidenziale per le attività svolte nell’annata 2019-2020. Il riconoscimento è di livello «Platino» (cui segue Oro e Argento) firmato dal presidente internazionale pro tempore Mark Maloney, con la motivazione: «per aver dimostrato che il Rotary connette il mondo». 

È questa la «pagella» che viene attribuita ai Club Rotary che hanno raggiunto (totalmente o parzialmente) gli obiettivi di gestione e di service per l’annata di riferimento. 

Per il 2019-2020 – nel Distretto 2071 del R.I. che comprende i 67 Club della Toscana – sono stati complessivamente assegnati 22 attestati di vario livello ad altrettanti club della regione. Sono 12 quelli che hanno ottenuto la massima «distinzione presidenziale Platino». Tra questi il Rotary Firenze Nord. 

«Durante un anno impegnativo per molti Rotariani in tutto il mondo – si legge in una lettera arrivata dalla sede centrale del Rotary International di Evanston – il club ha dimostrato l’impegno per realizzare gli obiettivi, che hanno a loro volta aiutato a rafforzare il Rotary e dare forma al nostro futuro». 

Nella foto in alto il presidente del Rotary Firenze Nord Marco Parducci (a sin.) per l’anno 2020-2021 consegna l’attestato presidenziale a Sandro Addario, past president 2019-2020. 

ECCO L’ ATTESTATO

Attestato Rotary Club Firenze Nord platino

Attestato, Rotary International

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *